Si informa che l'Ordine di Civitavecchia, con il patrocinio della IUM Academy School, organizza in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Civitavecchia un convegno dal titolo “Le novità del contenzioso tributario dalla L. 130/2022 al D.lgs. 220/2023”
Data evento: 13 marzo 2025 presso Fondazione CARICIV - Sala Giusy Gurrado - Via Risorgimento n. 8/12 Civitavecchia
Orario 15,00 -18,00
Per prenotarsi è obbligatoria l’iscrizione al portale dell’Ordine www.odceccivitavecchia.it sia per gli iscritti all’Ordine di Civitavecchia che per gli iscritti ad altri Ordini (AREA RISERVATA - REGISTRATI).
La partecipazione al convegno gratuito dà diritto a n° 3 crediti
L’evento è in corso di accreditamento presso il CNDCEC
Materia: D.7.9 crediti materia non utili per il MEF validi ai fini della formazione professionale continua per gli iscritti agli Ordini dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.
- Tammaro Maiello Giudice Corte dei Conti
- Angelo Gargani Garante contribuente Regione Lazio
- Carlo Mastrandreas DOttore Commercialista ODCEC Civitavecchia
- Annamaria Fasano Consigliere di Stato - Giudice Tributario C.G.T. I grado Roma
Non ci sono documenti